giovedì 30 gennaio 2014

Roger Phillpot

Nato in Gran Bretagna nel 1942. Di se stesso afferma: 

"Sono stato uno dei sei figli, nati da genitori della classe operaia in una piccola villetta a schiera nella città costiera di Brighton nel 1942 all'età di 22 mi sono qualificato come un geometra . Finalmente aver trascorso molti anni la gestione di un'impresa, ero piuttosto la fortuna di andare in pensione anche prima dell'età normale. Alla grande vecchio di 56 sono stato accettato come studente di un corso di laurea di Belle Arti.















"Nel 2002 mi sono laureato con lode e ha preso la mia passione per il disegno e la pittura ad ovest della Francia, dove ora esporre su base regolare. Con l'aiuto del Arundel Arte in camera, mi esibisco anche in Inghilterra.   Inoltre ho hanno avuto la fortuna di esporre alla Royal Academy Summer Exhibition in diverse occasioni ".












"Il mio lavoro è la conseguenza dei miei ricordi duraturi, illuminati dai propri ricordi della mia famiglia. L'visivo in evoluzione lingua e la narrazione di questo lavoro fa eco la gamma di emozioni che ho vissuto attraverso il rivivere la mia infanzia. "












"Alcuni dei dipinti sono popolati con la famiglia e insieme lungo il lato i dipinti della scena più grande, sono opere che parlano semplicemente di pareti e oggetti quotidiani, tutto sembrava godere la propria autorità: l'orologio amato, il triciclo rosso, sedie e più sedie, la cucina, il gabinetto esterno e, ultimo ma non meno importante - tutte quelle scarpe. "



















www.rogerphillpot.co.uk

1 commento: