martedì 11 marzo 2014

Mark Boyle

Mark Boyle ha sviluppato a 11 anni l'interesse per la pittura.  I suoi genitori hanno assunto artisti locali incaricati di fargli da insegnanti durante la sua adolescenza .

"Nei  primi anni della mia adolescenza  ho esplorato anfratti e boschi vicino a casa sua. La natura mi appassionava . Ero alla ricerca costante di un  soggetto perfetto per dipingere. Durante le mie avventure all'aria aperta , come il trekking o la pesca , mi  ispiro a cose che trovo . Una delle esperienze più gratificanti è  per me  quello di istituire un cavalletto su un prato di alta montagna e catturare i veri colori che vi si trovano . Attraverso la fotografia , ho documentato molti dei miei viaggi nel deserto . Più tardi li usa come riferimenti nei miei quadri .I mezzi che uso sono principalmente olio , pastelli e acquerelli ."











































markboyle.com





Nessun commento:

Posta un commento