martedì 15 aprile 2014

Justyna Kopania - impressionismo


“Sono una pittrice. L’arte è il mio asilo, la vita, la poesia, la musica, i migliori sigari, un gustoso the forte.  L’arte riflette il mondo che percepisco con tutti i miei sensi, le persone che incontro e amo, la natura che ammiro e tutte le cose che influenzano il mio modo di essere”.
L'uomo è la mia ispirazione principale. Mi sto concentrando sulla sua psiche, sugli atteggiamenti, sul suo aspetto, i modi e tutti i complessi processi che avvengono sia all'interno che all'esterno del suo essere"
"...le mie creazioni, la mia vita si basano sull'osservazione e le sensazioni trasmesse dalla realtà che cerco di catturare in immagini o parole. E' un tentativo di guardare il mondo in termini di sentimenti, emozioni, emozioni che danno il colore, la parola le immagini ..."  

Justyna Kopania)























































Justyna Kopania



































1 commento: