sabato 18 ottobre 2014

Sergey Tyukanov - Visionary art




Sergey Tyukanov è nato il 17 maggio 1955 sull'isola di Sakhalin, Russia. Si è laureato presso l'Università di Khabarovsk, Graphic Dipartimento artistico - Master. 














Sergey ha preso parte a più di 200 mostre internazionali. Vive e lavora a San Pietroburgo, Russia, Montreal, Canada.Realizza opere in tecnica di incisione, pittura, disegno, acquerello. 












"Ogni persona ha la propria idea del mondo.L'immagine è la finestra sul mondo dell'artista che ha l'opportunità di creare cose che sono impossibili nel mondo reale.Il mio mondo è il mondo della metamorfosi e del paradosso, che sono realtà per me, e questa realtà si materializza  nelle mie opere.












Mi piace essere sorpreso e stupito, mi piace sorprendere e stupire me stesso. La creatività deve ispirare e suscitare la creatività. Vi invito a viaggiare nel mondo delle mie fantasie."






















2 commenti:

  1. tag: realismo magico, castelli, gastronomia, cucina, tazze

    RispondiElimina
  2. Quando viaggiare con la fantasia si può... Meraviglioso artista

    RispondiElimina