lunedì 19 febbraio 2018

Marta Kiss

Marta Kiss è  nata a Budapest (Ungheria) nel 1974. Ha studiato alla Scuola superiore di belle arti, Budapest e poi all' Accademia di Belle Arti, Budapest, dipartimento di restauro pittorico. Di se stessa dice :
"Ho studiato diversi generi di pittura e l'opera di grandi maestri, che mi hanno influenzato in un modo o nell'altro. Quando ho iniziato a fare la mia pittura per la prima volta, ho dovuto guardare dentro profondamente per trovare la mia identità di artista. Il mio desiderio era di riflettere il mondo mentre veniva filtrato attraverso me per creare un mondo unico, abitato da creature della mia immaginazione, illuminate da colori vibranti."
































































www.kissmarta.com








Nessun commento:

Posta un commento