domenica 9 giugno 2019

Yelena Sidorova

" Mi piace lavorare con una grande varietà di soggetti, come paesaggi, scene di strada, persone, fiori e nature morte. Lo stile dei miei dipinti è luminoso e decorativo. Mi sforzo di trasmettere emozioni attraverso la mia arte, di esprimere la poesia di linee e colori attraverso il flusso e l'esuberante mezzo di seta." 
Yelena Sidorova è moglie del famoso artista Stanislav Sidorov a cui ho dedicato un post nel 2013 (https://ilmondodimaryantony.blogspot.com/2013/10/sotto-la-pioggia-con-stanislav-sidorov.html). Yelena ha conseguito un MFA in Pittura ad olio e storia dell'arte presso l' Università Khabarovsk Fine Art & Graphic, situata nell'estremo est della Russia.  Dopo la laurea, ha trascorso 10 anni insegnando arte in un Art College, dove ho scoperto e innamorato per la prima volta il mistero e la magia della pittura su seta. Da allora,  la seta è stata il suo principale mezzo artistico.  I suoi dipinti sono esposti in gallerie e mostre d'arte nazionali e internazionali e sono stati acquistati  per collezioni pubbliche e private in tutto il mondo. 





















































sidorovart.com/blog









Nessun commento:

Posta un commento