lunedì 26 agosto 2019

Lilia Mazurkevich

L'artista bielorussa Lilia Mazurkevich è nata nel 1966. Ha frequentato la scuola d'Arte per bambini, di seguito il Kiev College of Arts and Design. Ha ottenuto il Diploma BA in design industriale e d'interni e  laurea in Belle Arti nel Regno Unito. L' artista dice di sè : " Nella mia arte sto cercando di rappresentare la varietà di carattere e aspetto nelle persone che mi stupiscono. Sono stupito dal modo in cui le persone si comportano e si esprimono in circostanze e situazioni diverse. La natura umana è così profonda e imprevedibile che non può mai essere definita. Ecco perché, mi sembra, non smetterò mai di rappresentare l'enorme varietà di personaggi e apparenze, che mi stupisce. Guardando la vita cerco di catturare i movimenti più impressionanti delle anime delle persone e le descrivono nella mia arte




































www.liliamazurkevich.co.uk









1 commento: