domenica 2 agosto 2020

Jeffrey G. Batchelor

L'artista americano Jeffrey G. Batchelor è nato nel 1960 a Rocky Mount, Carolina del Nord.Ha conseguito la Laurea triennale al Barton College, Wilson, NC, nel 1983 ed un Master in Fine Arts Program, University of North Carolina a Greensboro - 1985 - 1987.
Di se stesso dice: 
" Sono un pittore ultra-realista....Dopo anni di lavoro come pittore di scena teatrale, ho raggiunto un'ampia padronanza in molti stili differenti, ma quando ho deciso di intraprendere la mia bella carriera della pittura, il realismo è risultato essere il mio forte. Anche se con maggiore dispendio di tempo ed energia, è sempre e solo nel realismo che ho trovato la mia espressione e col realismo ho potuto distinguermi dalla folla di artisti promettenti. Ho così continuato a raggiungere livelli sempre più elevati di dettaglio, consentendo allo spettatore di vedere e abbracciare i miei soggetti con una comprensione che non avrebbe avuto altrimenti. Devo, alla fine della giornata, essere orgoglioso del mio lavoro. E lo sono".
































jefferybatchelor.com/









Nessun commento:

Posta un commento