domenica 3 gennaio 2021

Anikó Hencz

L'artista ungherese  Anikó Hencz  è nata  in Transilvania nel 1962. Ha frequentato un liceo artistico, dove  ha studiato  grafica e pittura da eccellenti artisti. Successivamente ha preso lezioni private di disegno ed è stata sempre più attratta dai lavori astratti. 

" La maggior parte dei miei lavori sono ispirati dalla natura e dai sentimenti, ma finiscono in dipinti e disegni astratti o concettuali - tutto dipende dal mio umore. La mia tecnica preferita è l'acquerello e l'inchiostro, ma mi piace anche dipingere con acrilico o olio. Un altro mezzo con cui creo è l'arte digitale, dove le mie opere sono le creazioni della mia immaginazione. Qui riorganizzo i miei sogni, li combino con fotografie, immagini naturali e astratte. Mi piace sperimentare e apprendere nuove tecniche,"




















































Nessun commento:

Posta un commento