domenica 7 febbraio 2021

Zlata Irina Privedentseva

L'artista russa  Zlata Irina Privedentseva è nata nel 1981 in una famiglia di pittori . " Per amore per l'arte, la pittura in particolare, ho scelto di continuare la tradizione di famiglia. Dopo gli studi secondari ho fatto uno studio di 4 anni presso l'accademia d'arte di Krasnodar, dove mi specializzo nella seguente componente "insegnante di belle arti". Durante questo studio ho scoperto, con l'aiuto di insegnanti molto esperti, le possibilità della pittura a olio. Per perfezionare ulteriormente le mie tecniche ho fatto uno studio di follow-up di 5 anni presso la Kuban State University. In questi anni ho scoperto molto sulla creatività. Mi sono recentemente trasferito nei Paesi Bassi. Penso che il paesaggio olandese sia molto bello e le persone simpatiche. Lo stile che uso in pittura si chiama espressionismo."




































www.zlata-art.com/






Nessun commento:

Posta un commento