venerdì 2 aprile 2021

Tate Hamilton

Affermazione dell'artista americano  Tate Hamilton :    

" Dipingo da molti anni e mi piace dipingere in uno stile "pittorico". Per creare il mio stile utilizzo la filosofia "pittorica" ​​generale, forme grandi che iniziano con i miei scuri più scuri e li riducono in forme più piccole e più chiare. In genere uso solo un pennello n. 12 e ottengo pennellate grandi e spesse. Uso solo 5 colori sulla mia tavolozza: giallo cad, rosso cad, cremisi di alizarina, blu oltremare e verde linfa. Questi 5 hanno dipinto tutto ciò che vedrai su questo sito. Posso dipingere praticamente qualsiasi soggetto e preferisco dipingere paesaggi urbani. Dipingere per me significa divertirmi e sfidare me stesso, usando gli elementi visivi di base. Scrivimi una e-mail con domande, commenti o se desideri acquistare uno dei miei quadri."














































          https://tate-hamilton.pixels.com/









Nessun commento:

Posta un commento