domenica 17 marzo 2024

Tetyana Erhart

L'artista ucraina Tetyana Erhart è una fotografa e artista digitale con un corpus di lavori prolifico e vario. Vive a Leopoli. Di  se stessa  l'artista  dice :  "Ho iniziato ad occuparmi di fotografia di ritratto quando sono nati i miei figli. Era la metà degli anni '80 e usavo una macchina fotografica a pellicola. C'è stata una lunga pausa nella mia carriera fotografica fino alla metà degli anni 2000, quando ho ricevuto la mia fotocamera digitale. Amo le persone e sono innamorato della fotografia di ritratto. Durante il mio servizio fotografico, faccio del mio meglio per scoprire quanto sia unica ogni singola persona e per mostrare la luce interiore di una persona sulla foto".


 


































































Nessun commento:

Posta un commento