giovedì 15 giugno 2023

Eduardo Rodriguez Calzado

L'artista messicano Eduardo Rodriguez Calzado è nato a Torreón, Messico. Di se stesso afferma: " Sono un artista ossessionato dai dettagli, esprimo emozioni attraverso la frammentazione del colore, catturando una grande luce nelle mie opere d'arte. Nella maggior parte dei miei dipinti rappresento la forma umana o una sorta di elemento umano e la nostra connessione con un altro piano di coscienza . Nel mio processo di pittura, a volte ho un'immagine molto chiara di ciò che voglio rappresentare, sono immagini che mi vengono in mente, ed è quello che metto sulla tela. Altre volte lavoro solo partendo da un sentimento e comincio a mettere giù forme e colori e poi lo guardo e trovo la storia che voglio raccontare”.















































 eduardorodriguezcalzado.com/













Nessun commento:

Posta un commento