venerdì 18 gennaio 2019

Mario Cicerón Pazmiño

Il moderno artista venezuelano Mario Cicero è nato  nel 1946 nella piccola città di Quito, in Venezuela. Educato prima al Mejia Institute locale, poi all'Università Centrale dell'Ecuador. Di sè dice : "La mia vita, questo è quello che associo con tutto ciò che mi circonda, l'universo, le donne, le persone di altre credenze, coloro che condividono il mio pensiero. La mia esistenza si riflette nella mia arte. Mi considero un vero artista nazionale, perché la mia arte serve per unire la vita degli altri".  














































2 commenti:

  1. Mario Cicerón Pazmiño nació en Quiro, Ecuador, no en Venezuela. Quito no es una ciudad pequeña, tiene 2.800.000 habitantes.

    RispondiElimina
  2. https://ve.linkedin.com/in/mario-ciceron-pazmi%C3%B1o-58392932
    Questa è la fonte da cui ho preso le notizie. Se non è esatta non è colpa mia. Grazie

    RispondiElimina