domenica 1 settembre 2019

Christina Ridgeway

L'artista Christina Ridgeway, conosciuta anche con il suo soprannome plantiebee ,  è nata in America ma vive nel sud della Svezia. Le sue opere d'arte sono influenzate da storie antiche, testi, natura e bellezza. Christina crea meravigliosi dipinti in cui combina il suo amore per le persone, la natura e il surrealismo.  "Gran parte del mio lavoro è ispirato a storie, storie di tutti i giorni o avvenimenti. Mi sono spostato per tutta la mia vita adulta, attraverso le terre non sapevo parlare la lingua, verso le terre dove ero troppo chiuso per provare. Ho una compassione per il solitario e il rotto, che riecheggia spesso nel mio lavoro perché più di ogni altra cosa voglio che gli altri sappiano che qualcun altro capisce. Solo il mio linguaggio di conforto è l'immagine."
















































1 commento: