lunedì 9 dicembre 2019

Donna Bates - figurativo

L'illustratrice commerciale ed artista 3D Donna Bates è nativa del sud della California ed attualmente vive e dipinge a Los Angeles. Afferma di se stessa : "I miei anni di esperienza come illustratore commerciale e artista 3D per oltre 20 anni si sono finalmente evoluti in una carriera nella pittura. Sono un'artista autodidatta che è nota per il mio stile mash-up di donne urbane, robuste, spigolose, forti e indipendenti o "Bad-chicks". Le mie donne non sono pin-up né ritratti, sono una visione diversa del potere e del sesso condita con pelle, metallo, graffiti e fantasia! Mentre sono rappresentativi, sono anche sperimentali......Mi considero un pittore figurativo post-contemporaneo. Non sono un realista di foto! Mi piace molto vedere che si tratta di un dipinto e dell'interpretazione dell'artista."

































www.donnabates3d.com






Nessun commento:

Posta un commento