venerdì 17 gennaio 2020

Lisa Lorenz

" Amo viaggiare e sono ispirata dai posti meravigliosi che visito; in particolare la squisita architettura in tutta Europa e nel cuore del mio cuore sono i costi costieri della splendida Costa Azzurra e italiana con i loro vibranti edifici, i paesaggi e il mare maestoso con le sue barche e porti pieni di immagini e romanticismo. Adoro ricreare queste scene e le mie impressioni attraverso i miei quadri. È il mio modo di ricordare e condividere scenari così colorati. Dipingo sempre il modo in cui vedo le cose, la grande impressione che mi ha lasciato e il modo in cui voglio che siano viste. Voglio che i miei dipinti catturino i miei spettatori per esplorare i dettagli delle mie composizioni ".

Lisa Lariviere Lorenz è nata a Montreal, in Canada. Mentre lavorava per una grande compagnia canadese, ha studiato Marketing, Pubblicità e Graphic Design presso il CCE della Concordia University. Nel 1996, Lisa ha lasciato il mondo aziendale con suo marito e da allora ha viaggiato, lavorato e vissuto in tutto il mondo in Svizzera, Corea del Sud, Danimarca e Africa per oltre 23 anni. Ora risiede e lavora a Basilea, Svizzera. I suoi lunghi viaggi le hanno dato una visione molto ampia del mondo, oltre a una meravigliosa ispirazione per i suoi dipinti. Il suo lavoro è caratterizzato da composizioni creative, prospettive esagerate e dal suo uso sorprendentemente efficace di colori e motivi.  Nel corso degli anni, lo stile pittorico unico di Lisa ha catturato l'attenzione di molti e i suoi dipinti creativi, colorati e stilizzati sono stati scelti e ricercati in tutto il mondo. Le sue opere sono esposte in collezioni private in Australia, Asia, Europa e Nord America.







































www.lisalorenzpaintings.com











Nessun commento:

Posta un commento