martedì 11 febbraio 2020

Natasha Junmanee - still life

“Il mio lavoro esplora la bellezza della natura morta dagli oggetti e dalle cose intorno alla mia vita. Mi ispiro ai classici dipinti di natura morte, in particolare della scuola olandese e fiamminga. Il mio lavoro incorpora spesso oggetti simbolici che descrivono la bellezza della calma, della memoria e della transitorietà. Il mio concetto è quello di creare la "Bellezza" attraverso l'uso del colore e della composizione che provoca pensieri su cultura, filosofia, luoghi e tempi. Gran parte del mio lavoro utilizza una composizione equilibrata con un senso di tranquillità. Sono anche ispirato dalla bellezza della natura e dai fiori sono uno dei miei soggetti preferiti da dipingere. Il mio stile pittorico è il realismo e dipingo principalmente ad olio usando la tecnica tradizionale.

L'artista thailandese Natasha Junmanee  risiede  a Sydney, in Australia. Ha completato il diploma e il diploma avanzato in arti visive presso il TAFE NSW e ha conseguito una laurea in arti visive (Belle Arti) presso la Federation University.  Natasha  trae ispirazione dal lavoro dei vecchi maestri in Europa, in particolare i maestri olandesi. Il suo stile pittorico è il risultato di un profondo amore per le arti classiche. Per studiare i suoi interessi, Natasha ha gestito un laboratorio a Firenze per studiare le tecniche di pittura a tempera all'uovo.




























https://njfineart.com/







Nessun commento:

Posta un commento