mercoledì 22 aprile 2020

Heather Arenas

L'artista impressionista americana dice di sè:
"L'arte è stata una costante per me da quando ero molto piccola. La mia famiglia ha sempre dato un grande valore all'arte e sembrava che ci fossero sempre rifornimenti d'arte in crescita. Ho disegnato persone e animali costantemente. Quando disegnavo le persone, i vestiti avevano cerniere, toppe e tasche. Nessun dettaglio lasciato fuori......Quando ho lasciato la scuola, ho provato diverse carriere tra cui il veterinario, l'architetto di database e l'allevatore di alpaca ... ho ricominciato a prendere sul serio l'arte. Ho iniziato a realizzare ritratti personalizzati di acquerelli e grafite di animali per altri allevatori. Dopo 5 anni, ho scoperto che l'attività di alpaca non ha avuto quasi il successo della mia capacità di vendere opere d'arte, quindi ho venduto tutti i miei animali e ho iniziato a dipingere a tempo pieno. Da allora mi sono trasferita a Denver per essere più vicino alla comunità degli artisti e per imparare il più possibile per migliorare le mie abilità nella pittura ad olio. Mi sono collegato a una favolosa rete di artisti con cui dipingo più volte alla settimana. Ora finalmente riesco a collegare il mio amore per l'anatomia con il mio amore per l'arte".





































   www.heatherarenas.com/








Nessun commento:

Posta un commento