martedì 12 novembre 2019

Giuseppe Mariotti

L'artista dice di sè :" Sono nato a Todi (Italia). Ho completato la mia scuola secondaria di studi classici e poi ho conseguito una laurea in Architettura presso la School of Architecture dell'Università di Roma (Italia). Non ho mai frequentato una scuola d'arte, quindi sono autodidatta. Dopo aver conseguito la laurea, oltre a lavorare nella mia professione, ho anche dedicato molto tempo ad altre espressioni artistiche. Ho disegnato fumetti e realizzato illustrazioni di libri, nonché grafica, e sono diventato profondamente interessato all'arte digitale.La mia opera d'arte ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, sia in Italia che a livello internazionale. Dal momento in cui ho scoperto di recente la pittura, questo è diventato per me un grande interesse. Faccio principalmente dipinti ad olio e i temi che ritraggo sono molto diversi: mi piace rappresentare la realtà, ma anche avventurarmi nelle dimensioni dell'immaginazione e del surreale, oltre a sondare le profondità dei sentimenti e della vita interiore dell'Uomo. Sento che il filo conduttore che scorre attraverso le mie immagini - sebbene differiscano molto l'una dall'altra - è una visione positiva della vita, un senso di fiducia nelle capacità umane, un desiderio di sognare, un desiderio di suonare sentimenti interiori e un amore per la natura".














































Nessun commento:

Posta un commento