giovedì 20 maggio 2021

Daniel Arrhakis - digital art

L'artista digitale e fotografo creativo portoghese Daniel Arrhakis è  nato a Pavia nel 1966.  Il mistico surrealismo è il tema principale del suo lavoro. Il mistero e la fede in un mondo migliore comandano la sua vita e arte. Ha studiato geologia presso la Facoltà di scienze di Lisbona, dopo essere stato per diversi anni dell'insegnante di istruzione secondaria nell'area delle scienze e tecnico presso l'Istituto nazionale di statistica. E' amministratore di vari gruppi di fotografia creativa e arte digitale su vari siti web e piattaforme. Ha fondato nel 2016 The Prophets of Ion, un movimento umanistico teosofico mistico   il cui principale è la difesa della vita naturale e della spiritualità naturale. Nel 2018 ha fondato  Il Movimento Mistico Umanistico,  dove l'Uomo Spirituale è promotore di una società più inclusiva, partecipativa, rispettosa dell'ambiente ma anche umanistica.

































3 commenti:

  1. Grazie mille per aver condiviso il mio lavoro che mi onora molto! Voti di grande successo per il tuo blog molto speciale!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per l'apprezzamento...sono sempre alla ricerca di artisti speciali che ospito qui nel mio blog perchè vengano conosciuti e riconosciuti..Tu sei uno di questi miei preferiti. Con stima. Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...grazie per seguire i miei blog....felice per tale onore...

      Elimina